Form preview

Ottieni il gratuito La ritenuta del 4 prevista dal secondo comma dellart

Ottieni modulo
Dichiarazione AI fine Della assoggettabilit alley Jitendra d 'account DI coo all 'art. 28 Del DR 28/09/1973 n.600. La Jitendra Del 4% Protista DAL second comma dell art.28 Del D.P.R. 29/09/1973 n.
Non siamo affiliati con alcun marchio o entità presente in questo modulo

Ottieni, crea, realizza e firma

Edit
Modifica il tuo ottieni il gratuito la modulo on-line
Digita testo, completa campi compilabili, inserisci immagini, evidenzia oppure oscura i dati per discrezione, aggiungi commenti e altro ancora.
Add
Aggiungi la tua firma legalmente vincolante
Disegna o digita la tua firma, carica un'immagine della firma o acquisiscila con la tua fotocamera digitale.
Share
Condividi il tuo modulo immediatamente
Invia un'e-mail, invia un fax o condividi il tuo ottieni il gratuito la modulo tramite URL. Puoi anche scaricare, stampare o esportare moduli sul tuo servizio di archiviazione cloud preferito.

Modifica di ottieni il gratuito la online

9.5
Facilità di installazione
Valutazioni degli utenti di pdfFiller su G2
9.0
Facilità d'uso
Valutazioni degli utenti di pdfFiller su G2
Segui i passaggi qui sotto per utilizzare un editor PDF professionale:
1
Accedi al tuo account. Inizia Prova Gratuita e crea un profilo se non ne hai ancora uno.
2
Prepara un file. Usa il pulsante Aggiungi Nuovo. Quindi, carica il tuo file nel sistema dal tuo dispositivo, importandolo dalla posta interna, dal cloud o aggiungendo il suo URL.
3
Modifica ottieni il gratuito la. Riorganizza e ruota pagine, aggiungi nuovi e modifica testi, aggiungi nuovi oggetti e usa altri utili strumenti. Quando hai finito, clicca su Fine. Puoi utilizzare la scheda Documenti per unire, dividere, bloccare o sbloccare i tuoi file.
4
Ottieni il tuo file. Seleziona il nome del tuo file nella lista documenti e scegli il tuo metodo di esportazione preferito. Puoi scaricarlo come PDF, salvarlo in un altro formato, inviarlo via e-mail o trasferirlo nel cloud.
È più facile lavorare con i documenti con pdfFiller di quanto tu possa immaginare. Puoi iscriverti per un account e vedere da solo.

Come compilare ottieni il gratuito la

Illustration

Come compilare la ritenuta del 4

01
Compilare il quadro RP della dichiarazione dei redditi
02
Indicare il codice relativo alla ritenuta del 4
03
Riportare l'importo della ritenuta del 4 nella sezione dedicata

Chi ha bisogno di la ritenuta del 4?

01
I lavoratori autonomi e i professionisti che ricevono compensi soggetti a ritenuta d'acconto del 4%

Compila form : Prova senza rischi

Tariffa gratuita

4.0
Soddisfatto
43 Voti

Per le domande frequenti su pdfFiller

Di seguito è riportato un elenco delle domande più comuni dei clienti. Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci.

Sono tenuti a compilare la ritenuta del 4 coloro che erogano i compensi sopra la soglia prestabilita.
La ritenuta del 4 va compilata utilizzando l'apposito modello F24 disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
Lo scopo della ritenuta del 4 è quello di assicurare il corretto versamento delle imposte dovute sui redditi di lavoro autonomo e occasionale.
Sulla ritenuta del 4 devono essere riportati i dati identificativi del soggetto beneficiario del compenso, il codice fiscale del soggetto erogante e l'importo soggetto a tassazione.
La scadenza per presentare la richiesta di ritenuta del 4 nel 2023 è il 31 gennaio 2024.
pdfFiller e Google Docs possono essere utilizzati insieme per rendere i tuoi documenti più facili da gestire e per creare moduli compilabili direttamente su Google Drive. L'integrazione ti consente di creare, modificare e firmare documenti, come ottieni il gratuito la, senza uscire da Google Drive. Aggiungi le funzionalità di pdfFiller a Google Drive e potrai gestire i tuoi documenti in modo più efficace su qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
La sottoscrizione premium di pdfFiller ti dà accesso a oltre 25 milioni di modelli compilabili che puoi scaricare, compilare, stampare e firmare. La libreria contiene moduli ottieni il gratuito la specifici per lo stato e altri modelli. Trova il modello di cui hai bisogno e modificalo con potenti strumenti di modifica.
Il modo più semplice per modificare documenti su un dispositivo mobile è utilizzare le app native per dispositivi mobili di pdfFiller per iOS e Android. Puoi scaricarle rispettivamente da Apple Store e Google Play. Puoi trovare ulteriori informazioni sulle app qui. Installa e accedi all'applicazione per iniziare a modificare ottieni il gratuito la.

Compila il tuo ottieni il gratuito la online con pdfFiller!

pdfFiller è una soluzione end-to-end per la gestione, la creazione e la modifica di documenti e moduli nel cloud. Risparmia tempo e fatica preparando i moduli fiscali online.

Inizia ora
Form preview

Moduli correlati